Sport e Fitness alla Sapienza

Dall'8 al 31 luglio 2010, tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00, presso il Foro italico gli studenti della Sapienza potranno frequentare gratuitamente lo Sport & Fitness Park e praticare diverse discipline sportive

Inserita da il 8 luglio 2010

L’iniziativa, nata grazie a un accordo tra la Sapienza, il CUS Roma, l’associazione studentesca Sapienza in movimento e il CONI, prevede l’ingresso gratuito a tutte le attività sportive proposte dall’università romana. Inoltre sarà possibile praticare tantissime  attività, tra le quali beach volley, tiro con l’arco, tiro al volo con istruttori federali, quattro tipi di balli caraibici, danza moderna, danza del ventre, yoga, diversi tipi di arti marziali, corsi di vela, skate park, kitesurf e molto altro. L’estate romana, soprattutto per gli studenti che ancora sono impegnati negli ultimi esami, diventa così più dinamica e piacevole.