Leone AGOSTO 2010

Leoncini e Leoncine Agosto va di bene in meglio!

Inserita da il 2 agosto 2010

Tutto il cielo è in fermento incredibile e questo movimento frenetico del cielo produce una grande eccitazione anche nel vostro segno. Siete, infatti, beneficiario degli influssi positivi di Giove ed Urano che vi guideranno verso l’incontro con persone speciali che sappiano darvi la gioia di un rapporto sereno e armonioso dove vi sentirete liberi di essere pienemente e sinceramente voi stessi!.
Auguri! Anche i legami familiari sono meno agitati del solito e troverete il modo di costruire un dialogo chiarificatore.

Lavoro: Nel mese delle grandi vacanze volete giustamente dedicare un po’ di tempo all’amore e allo svago, tuttavia i transiti sono così interessanti che potreste tornare al lavoro  prima di fine mese. L’astuto e ordinato Mercurio   vi porta alla costruzione di un progetto che avevate da tempo in cantiere.

Salute: Questo cielo rinnova le vostre energie e vi darà la carica giusta pe raffrontare l’ultimo scorcio d’estate all’insegna del relax.

Consigli per una calda estate: Periodo fortunato dal 3 al 16 in cui aumeterete il vostro fascino con un vestito nuovo color oro, per le donne , e una macchina nuova blu intenso per gli uomini… nessuno vi resisterà e avrete ciò che desiderate!

Aforisma del mese
: “Il cuore è una ricchezza che non si vend ee non si compra .. si regala” G. Flaubert.