Home Varie Oroscopo CAPRICORNO – settembre 2010

CAPRICORNO – settembre 2010

86
CONDIVIDI

Cari Capricornini e Capricornine questo mese vi offre la possibilità di avanzare nel nuovo!

Le stelle danno il segnale che potete cominciare a costruire nuovi assetti nella vita professionale e personale.
Anche se la tregua di Giove ed Urano, tornati in pesci, durerà solo pochi mesi, avete tutto il tempo di impostare con cura il vostro futuro lavorativo.
Le stelle vi consentono di raggiungere ciò che desiderate senza uno sforzo supplementare a quanto previsto per il sicuro successo.
Il Sole vi aiuta fino al 22, Venere e Marte placano finalmente le loro asprezze ed aprono le danze dell’armonia.
La Luna Nuova, accanto a Mercurio, dall’8 vi permetterà di vivere una nuova pagina della vostra vita! Questo cielo splende di una luce nuova ed intensa, sta solo a voi, ora, saper fare la giusta scelta, magari lascinadovi trasportare dolcemente dalle stelle e superando la stanchezza mentale accumulata  a causa di impegni di lavoro.
Le coppie consolidate dal tempo faranno progetti a lungo termine e saranno più in sintonia tra di loro. Chi è solo potrà da questo mese (e vi anticipo per tutto l’anno che verrà) cercare di trovare nelle novità, nei cambiamenti futuri una nuova stabilità, un ritrovato equilibrio psico-fisico, se lo vorrà.T
Tuttavia i rapporti con i parenti, guastati da questioni di interesse, vanno trattati con speciale attenzione!

Lavoro: Mercurio vi permette di firmare il vostro piccolo capolavoro diplomatico-affaristico! Il settore professionale è ora governato da Saturno, che vi costringe a valutare tutto con le pinze.
Siate sempre attenti ai collaboratori, ai colleghi, ai capi, diffidate! Dall’8 al 14 si prevedono nuove alleanze e nuovi progetti oppure riuscirete a cementare le fondamenta per un nuovo progetto lavorativo che solo tra qualche mese si realizzerà in modo più concreto. Se dovete affrontare un colloquio, o un esame, i risultati saranno molto positivi e presenteranno aperture immediate.
I viaggi di lavoro sono forieri di nuove conoscenze che vi permetteranno di creare nuove alleanze.
I soldi che stavate aspettando da quella situazione che ben sapete arriveranno verso la fine del mese, quando la Luna Nuova vi permette la riscossione di crediti.

Salute: dopo il 14 la forma fisica migliora, specie se avete risentito delle stelle ostili ad agosto. Migliora lo stato di reni, vescica, cervicale e testa.
Concedetevi un riposo maggiore! Bevete una tisana al mirtillo la sera prima di andare a letto!

Aforisma del mese: “La vita è meravigliosa, senza saresti morto” L. Fetchner