LEONE – settembre 2010

Dite addio ai vecchi rancori!

Oroscopo - LeoneSettembre rimette in gioco alcune scelte che avete rimandato nei mesi scorsi e che ora prenderte senza voltarvi indietro.
Voi siete tra i più determinati dello zodiaco e da ora fino a tutto l’anno prossimo darete prova delle vostre capacità decisionali.
Mercurio e Marte vi facilitano il compito: chi sta vivendo una crisi irrimediabile sceglierà di chiudere anche con una separazione; per le coppie che hanno ancora delle emozioni da vivere ci sarà un chiarimento e un nuovo inizio.
Sicuramente la voglia di libertà vi farà decidere per la rottura ma questo per voi rappresenterà una chiave di volta, una possibilità che ora le stelle vi danno per sotterrare le vecchie questioni in sospeso e ripartire, forse anche da soli ma sereni.

Lavoro: la nuova posizione di Venere dà un segnale di ripresa e di riuscita  professionale se vi impegnerete molto e con costanza. Potreste iniziare a costruire una base solida per il futuro magari facendo un concorso o un colloquio.
Cogliete questa occasione e fate ordine anche nel campo del lavoro senza ricriminare più gli errori del passato commessi anche in seguito ad un cattivo consiglio datovi da una persona che vi ha molto influenzato nel passato: liberatevi e Mercurio prevede nuovi guadagni.

Salute: attendete la seconda metà di settembre per superare dei disturbi alle ossa, allo stomaco e alla vescica. Fate delle analisi e bevete acqua naturale cercando di evitare di fumare.

Aforisma del mese: “Mia figlia pensa che io sia un ficcanaso. Almeno così ho letto sul suo diario.” J.Abrams

Inserita da il 29 settembre 2010