TV TVB

Ascolti TV in USA. "Lost" batte il discorso di Obama. Il Pdl precisa: Berlusconi ha battuto più volte i Teletubbies.

Inserita da il 8 novembre 2010

In Italia la parola opposizione è stata cancellata anche dal dizionario.
Bersani ha dichiarato che: “Il confronto sia sulla crisi, non sul processo breve”. Ormai si arrende prima di combattere.
E la maggioranza? Maroni ha detto: “I mali dell’Italia li abbiamo ereditati tutti dai precedenti governi: malasanità, immigrati, debito pubblico, Berlusconi…“. Sana autocritica!

E il Paese va a rotoli: lo testimoniano i continui casi di malasanità. In Calabria, ad esempio, è stato ingessato ad una bambina il braccio sano. Ma non c’è stato alcun problema, i medici glielo hanno rotto dopo.

Cosa fa il Governo? Vara il piano carceri. Pronti 80 mila posti. Eppure agli italiani ne basta uno.

All’estero stanno meglio? Papa Ratzinger ha dichiarato che gli immigrati sono persone come le altre. “Zitto straniero“, ha replicato Bossi.

La gaia scienza corre e scopre: inventata la bambola gonfiabile che parla. È come una donna vera, non le va bene niente di quello che fai.
È stato inventato il sangue sintetico: è in grado di trasportare ossigeno nel nostro organismo. Un solo effetto collaterale: ogni tanto entra in sciopero.

Poi scavi nel terreno e chi ti trovi? Il primo rettile terrestre! I paleontologi hanno stabilito che ha 395 milioni di anni. Francamente pensavo che Belpietro fosse più giovane.

Ma guardiamo anche il cielo: realizzato in Sardegna un telescopio che non vedrà mai le stelle. Gli astronomi: “Sul libretto di istruzioni non c’era scritto di togliere il tappo“.
Scoperta la modalità di formazione delle galassie nane. Non c’è voluto molto.

Finiamo, come ogni giornale che si rispetti, con lo sport.
Schumacher
non sta andando bene ma è contento della sua scuderia: “Finalmente in squadra si parla tedesco“. Era stufo di quelle parole incomprensibili come “ciao”.