Capricorno Aprile 2011

Con  Marte  e Venere ostili si prospetta una marea di emozioniche potrebbe rivoluzionare il modo di amare di voi super controllati....Lasciatevi andare e non fatevi condizionare dalle ciarle altrui...Verificate!!!!

Inserita da il 13 aprile 2011

Travolti da sentimenti contrastanti, sarete al centro di rotture fulminee seguite da appassionate rappacificazioni. Tenete a freno delle situazioni poco chiare e cercate di capire bene l’indole delle persone con le quali vi rapportate senza cedere alle chiacchiere di chi vuole solo creare dissapori. Non fidatevi delle impressioni altrui ma approfondite i rapporti con un dialogo sincero e magari facendo un passo indietro.

Lavoro: Tenete fede agli impegni assunti, cercando di non  tralasciare l’impegno che avete con la famiglia. Attenti ai vostri  rivali, a volte hanno fattezze amichevoli e occhi  che sembrano sinceri ma fate molta attenzione, non parlate troppo dei vostri progetti e non fatevi coinvolgere nelle scelte altrui.

Salute: Plutone vi è un pò ostile in questo mese e vi mette in guardia su alcune visite da fare.  Controllate gli occhi, l’apparato riproduttivo e la  schiena.

Aforisma del mese: ” Non sempre è oro ciò che luccica.” Saggio libanese.