Home Lifestyle Mangano, collezione primavera- estate 2011 nelle immagini di Maurizio Montani

Mangano, collezione primavera- estate 2011 nelle immagini di Maurizio Montani

Nuovo look per uomo e donna con la nuova collezione Primavera-Estate di Mangano

234
CONDIVIDI

Campagna pubblicitaria Mangano Donna 2011Mangano, collezioni uomo, donna, accessori e denim, è sinonimo di passione, esperienza e creatività nel made in Italy. Da oltre 10 anni propone collezioni sempre attuali e all’avanguardia con uno stile unico, per un consumatore moderno, precursore delle mode e libero dagli stereotipi con i marchi Mangano e Regenerate Mangano Jeans.

La nuova collezione Primavera-Estate 2011 ridefinisce il concetto di stile attraverso un’interpretazione dell’anima passionale dell’uomo e della donna Mangano, che rappresenta l’essenza della trasversalità cosmopolita, l’espressione dell’outdoor metropolitano. Il concept della collezione è immortalato nelle immagini, scattate dal fotografo Maurizio Montani, che ha saputo interpretare lo stile e il carattere voluto dall’azienda.
Abbandonato il look total black Mangano veste la sua donna di pizzi e volants alternando elementi romantici a capi più decisi, di pelle, o a tailleur pennellati sul corpo e sexy miniabiti ricoperti di perline.

Per la donna che, invece, non vive la moda ma la crea, Mangano propone abiti ispirati al pop anni Ottanta rivisti in chiave contemporanea e mixati all’intramontabile tela jeans e al classico trench. Shorts, miniabiti, maglie e pantaloni ricoperti di paillettes si alternano a capi in pelle e abitini floreali, canotte, bustier e accessori rock-style per un look femminile e aggressivo. Infine il tailleur classico, bianco o nero, si spezza per creare abbinamenti casual-chic da abbinare a scarpe pump animalier o di vernice dai tacchi altissimi, creando un look di una donna che ama osare creando combinazioni di colori e materiali mai prevedibili.

Tacchi altissimi per decolleté in vernice nera, tortora e rossa e per plateau in cavallino con stampe animalier, arricchite da arricciature e fiocchi pitonati, per finire con i sandali blu elettrico stringati e in maglia traforata: le scarpe Mangano rivelano una ricerca costante delle ultime tendenze che amano le donne contemporanee, decise e super femminili.

Collezione Uomo Mangano 2011

L’uomo Mangano è versatile nel suo completo bianco ed elegante o nel suo look da dandy contemporaneo, con t-shirt attillate, jeans e foulard di tendenza. Una collezione dove la parola d’ordine è mixare gli stili e creare look nuovi, insoliti e d’effetto.

“Un uomo nuovo”: così Mangano ama definire il protagonista maschile della sua collezione. Un trend setter metropolitano e carismatico che sa osare e abbinare con stile per stupire, diventando icona del suo tempo. Le giacche sartoriali dalle forme rigorose e raffinate si abbinano ai jeans dalla vestibilità marcatamente street e ai cardigan o ai gilet, per un’eleganza sportiva e adatta ad ogni occasione. Felpe e camicie in denim si portano con le immancabili sneakers stringate, mentre i fashion victim indossano anfibi alla caviglia e pantaloni attillati accompagnati da sciarpe leggere camouflage e animalier o ancora rigate.

Per finire, i classici completi gessati da indossare con t-shirt bianche, per un tocco glam ed eccentrico.