RIS Roma 2: presto anche Monica Bellucci in una puntata della fiction!

Il Capitano Ghirelli sta per realizzare il suo sogno di incontrarla!

Inserita da il 20 aprile 2011
RIS Roma 2 - Delitti imperfetti

RIS Roma 2 – Delitti imperfetti

Una delle prossime puntate di “Ris Roma: delitti imperfetti” sarà davvero speciale. Infatti, nel ruolo di se stessa, ci sarà Monica Bellucci, che interverrà con una piccola apparizione. “Ho accettato questa partecipazione per Pietro Valsecchi con cui siamo amici da anni, ma anche perché RIS è una serie bellissima e loro sono bravi. Quando la tv è fatta bene non c’è differenza per me tra la televisione e il cinema”.

La diva è arrivata a Cinecittà per girare la sua scena a bordo di una Mercedes nera, bellissima e in forma perfetta. E’ arrivata sul set in compagnia di Valsecchi, il produttore della fiction, che apparirà con lei nella scena, anche lui nel ruolo di se stesso.

“E’ sempre bello tornare a Roma per una giornata – ha continuato la Bellucci – sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai”.

Nella sequenza Monica entra nei laboratori del RIS, invitata dall’amica Bianca Proietti, che nelle puntate precedenti aveva già fatto presente la sua amicizia con la star. In questo modo il Capitano Ghirelli, suo fan, coronerà il sogno di vederla dal vivo e ricevere un bacio da lei.  Dopo un breve giro per i laboratori, la star saluta tutti e si fa fotografare (da Valsecchi, venuto a prenderla) in compagnia degli agenti.