A Maggio supersconti per Santo Domingo

Il complesso Bayahibe  è affacciato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. Immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, lungo 900 metri di spiaggia con sabbia bianchissima si conferma tra i resort più gettonati per le vacanze tropicali

Inserita da il 10 maggio 2011


Un resort modernissimo, dotato di 604 camere totali suddivise in: camere standard, ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino, aria condizionata, bagno con vasca e doccia;  camere superior, bungalow fronte mare, tipiche strutture in pietra corallina e tetto in canna, situate sulla spiaggia e bungalow vista giardino.

La spiaggia si presenta come una bianca mezza luna che abbraccia il mare, profondo e scuro. L’unione di terra e mare è uno spettacolo unico, ammirabile comodamente dalle camere del resort o godibile a pieno direttamente con i piedi nella sabbia finissima e candida.

Cinque i ristoranti disponibili nella struttura : “La Terrazza”, ristorante internazionale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena; “La Roca Gril”, ristorante recentemente rinnovato con servizio a buffet per il pranzo e à la carte con speciali grigliate per la cena su prenotazione; “Viva Mexico”, ristorante à la carte con specialità messicane aperto solo per cena su prenotazione; “Atlantis” con specialità della cucina mediterranea aperto solo per cena su prenotazione e con supplemento e la  ”La Pizzeria”, aperta per cena e per snack notturni (sino alle ore 7).

Tre poi sono le piscine di acqua dolce, di cui due con area bambini. Maestoso ed accogliente anche l’anfiteatro  per gli esilaranti spettacoli serali.

Gli appassionati di sport potranno deliziarsi usufruendo di ben quattro campi da tennis illuminati, palestra con sauna e area doccia, oppure praticando sport quali  windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, ping pong, bocce, calcio.

Una vacanza sensazionale, assolutamente da non perdere.

Santo Domingo è un posto magico, caldo ed accogliente tutto l’anno. Non approfittarne a maggio e non cogliere l’occasione delle super offerte di questo mese sarebbe un peccato.

Per informazioni sulle offerte si rinvia al sito : www.lastminute.it