Chi vuol essere milionario: cambia la conduzione del programma

Al timone non più Gerry Scotti ma Paolo Bonolis

Inserita da il 1 maggio 2011

A “Il Corriere della Sera Gerry Scotti ha confermato le voci che circolavano da qualche tempo: non sarà più lui a condurre Chi vuol essere milionario, il popolare quiz televisivo amatissimo dal pubblico della fascia pre-serale. “Ebbene sì, da settembre sarò alternato da un altro conduttore. Serviva un altro numero uno: hanno scelto Paolo Bonolis.”

Nei progetti di Scotti c’è ora la conduzione di un quiz in prima serata, progetto ambizioso, visto che un programma del genere manca dai tempi di Mike, come ammette lo stesso conduttore. “Si chiamerà Money drop, sono andato in Germania a girarlo e sono entusiasta. E’ un esperimento e spero si inserisca in questo casellario della tv in cui pare che ogni cosa deve stare al suo posto, ripetersi sempre uguale. Quando cambi anche solo l’orario non sempre il pubblico segue, si pensi a Il senso della vita in prima serata”.

Gerry Scotti ha portato a Canale 5 degli ottimi risultati, non solo con Chi vuol essere milionario, ma anche con La Corrida, Io Canto e Lo Show dei Record.