Dr.House: la Fox si prepara per l’ottava e ultima stagione

A rivelarlo è Hugh Laurie, il protagonista della serie tv

Dr. House - Medical Division

Dr. House – Medical Division

Il Dottor Gregory House ha conquistato tutti col suo caratteraccio: il telefilm che lo vede protagonista è stato un vero e proprio fenomeno televisivo di grande successo. E soprattutto di grande guadagno per Hugh Laurie, che interpreta il ruolo del burbero e cinico medico: l’attore inglese guadagna circa 280 mila dollari per ogni puntata della serie ed ha vinto 2 Golden Globe come “Miglior Attore” per serie televisive drammatiche.

Laurie aveva già una carriera televisiva e cinematografica alle spalle, ma è stato grazie a “Dr. House – Medical Division” che si è fatto conoscere realmente dal pubblico di tutto il mondo.

Il telefilm è giunto alla sua settima edizione e Laurie, parlando della prossima stagione, l’ottava, ha rivelato: “La prossima stagione è la mia ultima, contrattualmente parlando: ora come ora, la fine dell’ottava stagione sembra anche la fine dello show”. Grande la delusione dei fans, innamorati di lui, del personaggio che interpreta e del telefilm.

Probabilmente, la Fox è alla ricerca di un attore che richieda un cachet leggermente più contenuto.

Inserita da il 15 maggio 2011