Furla: la collezione estiva si ispira alle favole

Dopo "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Il Mago di Oz" è la volta de "Il Piccolo principe"

La borsa è un accessorio amatissimo dalle donne, da sfoggiare e abbinare. Ne esistono di tutte le forme e tutti i colori, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Furla, nella sua nuova collezione per la stagione estiva, propone borse originali, ispirate ai ricordi d’infanzia del gentil sesso: difatti sono dedicate al mondo delle favole, in particolare all’intramontabile ed indimenticabile “Il Piccolo principe”, amato da grandi e piccini, un racconto breve e leggero, ma di grande profondità, che fa emozionare, sognare e commuovere ad ogni rilettura.

Le proposte di Furla sono sempre state sempre orginali e glamour, ma con questa collezione il marchio vuole superare le aspettative di ogni donna. In passato c’erano state linee ispirate a “Alice nel Paese delle Meraviglie” e “Il Mago di Oz”, sempre in edizione limitata.

La Capsule Collection di questa estate propone diversi modelli di borse, dai bauletti alle shopping bag, dalle pochette alle borse con tracolla. Ogni modello ha come sfondo i personaggi de “Il Piccolo Principe” e i disegni sono proprio quelli originali: all’interno ogni borsa reca l’immancabile messaggio “L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Inserita da il 11 maggio 2011