Home Auto Kia Picanto II in promozione lancio a partire da 7.700 euro

Kia Picanto II in promozione lancio a partire da 7.700 euro

240
CONDIVIDI

Kia Picanto torna sul mercato, più accattivante di prima.
Tanti i miglioramenti apportati alla city car, sia allo stile che al telaio, alle sospensioni, agli airbag e al motore.
La vettura è dotata di una garanzia di 7 anni o 150.000 km.
Aumentano leggermente le misure, per 3,595 metri complessivi, ma l’immagine che ne deriva è decisamente più seducente del modello precedente.
L’abitacolo è sempre omologato per 5 posti e il comfort è sicuramente una delle sorprese più belle della nuova Picanto, che fa della libertà di movimento il suo biglietto da visita. Anche il bagagliaio è capiente, avendo aumentato la sue capacità del 27% rispetto alla prima serie, arrivando a ospitare 200 litri e fino a 870.
Il motore è un 1.0 di cilindrata, con potenza di 69 CV a 6.200 giri. Consuma pochissimo: con un litro di benzina fa in media 23,8 km. Le emissioni nocive di biossido di carbonio (CO2) sono inferiori ai 100 g/km.
Le sospensioni hanno molle più flessibili del 12% e la precisione di guida è assicurata dalla maggiore escursione delle ruote anteriori.

E ancora: 6 airbag, ABS con EBD, luci diurne, accensione automatica delle luci di emergenza in caso di frenata brusca, computer di bordo.
Altre dotazioni sono fornite solo sui livelli superiori, come gli alzacristalli elettrici anteriori, il climatizzatore, la chiusura centralizzata, l’impianto audio con lettore MP3 e presa Usb.

I prezzi variano da 9.200 a 12.050 euro, ma in questi giorni la vettura è in promozione lancio a partire da 7.700 euro.

1 COMMENTO

Comments are closed.