Il costume per l’estate 2011? Il bikini Diamond, secondo Valeria Marini

''Il brasiliano non è da tutti, il due pezzi con i laccetti anni 70 sì'', dichiara la stilista

Inserita da il 23 agosto 2011

Bikini a triangolo, con dei piccoli ricami, dei diamonds, due pezzi semplici che brillano per far sentire le donne ”stelle” anche al mare. Questo il modello di costume che è andato per la maggiore questa estate sulle spiagge. ”Il brasiliano non è da tutti, il due pezzi con i laccetti anni 70 sì” dichiara Valeria Marini, show girl, ma anche stilista. ”Il bikini Diamond - spiega - è un due pezzi semplice a triangolo con un’arricciatura che valorizza il seno”.

Ma l’intramontabile costume intero non poteva mancare anche quest’anno con i suoi tanti modelli e le sue fantasie per regalare un pizzico di femminilità in più alle donne.

”Io nella mia boutique a Porto Cervo ne ho venduti tantissimi, è molto elegante ed è anche una buona soluzione per la barca - sottolinea la Marini – Ma ho venduto tanto anche il trikini”.

I colori predominanti per i costumi dell’estate sono bianco, fucsia e oro. Quanto agli accessori ”le paillettes, le cose luminose funzionano sempre - afferma la stilista – Per le donne che anche al mare brillano come stelle marine”.