Home Nautica Al via il 51° Salone Nautico Internazionale di Genova

Al via il 51° Salone Nautico Internazionale di Genova

596
CONDIVIDI

nauticaTutto pronto per dare il via al 51° Salone Nautico Internazionale di Genova, che aprirà le sue porte ai visitatori domani 1 ottobre. Sarà il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, senatore Altero Matteoli ad aprire ufficialmente l’eventoin programma dal 1 al 9 ottobre.

La cerimonia inaugurale avrà inizio alle 10,30 sulla terrazza del padiglione B, dove si terranno l’alzabandiera e il picchetto d’onore, successivamente si trasferirà al Fieracongressi per i saluti ufficiali.

In sala Liguria a partire dalle 11.15 sono previsti gli interventi di Sara Armella, presidente di Fiera di Genova Spa, Anton F. Albertoni, presidente Ucina, Alessandro Repetto, presidente della Provincia di Genova, Marta Vincenzi, sindaco di Genova, e Claudio Burlando, presidente della Regione Liguria. Chiusura con l’intervento del ministro Matteoli.

Tra gli ospiti presenti alla giornata di apertura ci sarà anche il sottosegretario alla Semplificazione normativa, Francesco Belsito.

Il salone 2011 con 1300 espositori, 2000 barche e 450 nuovi modelli rappresenta la manifestazione più completa al mondo, con proposte e merceologie in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di tutti gli appassionati del settore.