Belen dice no… al reggiseno!

Al lato B della Middleton gli italiani rispondono con il Lato A della Rodriguez

Chi fu il primo esperto del mondo della moda a dichiarare che l’attrattiva principale di queste manifestazioni fossero gli abiti indossati da sfavillanti modelle, evidentemente non aveva mai incrociato lo sguardo con il decolté più invidiato dalle donne italiane, quello di Belen Rodriguez.
La nuova conduttrice di Zelig, programma comico che dilaga il venerdì sera nelle case di milioni di telespettatori, ha rubato la scena alle creazioni dello stilista Cavalli sfoggiando una canotta nera che lasciava intravedere un seno perfetto. Di moda, si sa, Belen è un’esperta e sa esattamente come non passare inosservata anche sulla più ambita passerella milanese.
Il suo look memorabile era accompagnato da fuseaux leopardati, tacchi vertiginosi, labbra rosse come una rosa che rendevano la showgirl argentina unica nel suo genere.
Per ammirare le curve della Rodriguez ovviamente non occorre sperare che “dimentichi” il reggiseno a casa, qualunque siano gli indumenti e qualunque sia la trasmissione nella quale è ospite, Belen riesce sempre a lasciare il segno. La sua arma? Due prorompenti… occhi nocciola!

Inserita da il 26 settembre 2011