Home Lifestyle Uomini e Donne: rissa in studio

Uomini e Donne: rissa in studio

226
CONDIVIDI

Nessuno ha speso una parola buona nei suoi confronti, nemmeno la ragazza che ha scelto alla fine del suo trono. Marco non ha mai convinto molto il pubblico, è sempre stato ritenuto falso e bugiardo, interessato unicamente alle telecamere, ma nel corso della puntata di riepilogo di “Uomini e Donne” ne sono venute fuori davvero di tutti i colori sul suo conto.

In studio Maria de Filippi ha invitato le ultime coppie formatesi nel programma: Diletta e Leonardo, Alessio e Giulia, Teresanna e Antonio, Marco e Ludovica e così via.

Ludovica racconta la sua versione dei fatti, circa la rottura con Marco: “Da subito non ho visto un reale interesse da parte sua, dopo la scelta sono andata una volta in Sardegna, ma poi non mi ha più invitata. Mi parlava solo di riviste e copertine, mi ha lasciato sul giornale, non ha avuto il coraggio di parlarmi di persona. Mi ha accusata di essere fredda, ma quello distaccato era lui”.

Gli altri protagonisti del programma appoggiano Ludovica, confermando quanto, nel corso di una serata con tutti i tronisti, fosse stato chiaro a tutti lo scarso interesse di Marco verso la ragazza scelta: “Ludovica era triste sul divano e lui faceva il simpatico con Teresanna. Battute e atteggiamenti che non mi sono piaciuti, anche se lei non gli aveva mai dato confidenza. Addirittura le ha detto peccato che ormai è finita, vorrei corteggiarti”. Le parole di Antonio scatenano un putiferio in studio, soprattutto quando, visibilmente irato, si fa avanti Leonardo, che accusa Marco di essere un “pagliaccio”. A quel punto si sfiora la rissa, i due tronisti si alzano in piedi, quasi vengono alle mani, separati da Diletta, Gianni e Gianfranco.
Il motivo della tensione tra i due, ha spiegato Leonardo, era in un video mandato in rete, nel quale Marco accusava Diletta di avere un debole per i tronisti, insinuando che ci fosse stato qualcosa tra loro.