Borse di studio per insegnare italiano in Australia

La Sapienza bandisce un concorso per assegnare quattro borse di studio  per insegnanti e assistenti di lingua italiana in Australia

Inserita da il 29 ottobre 2011

La SapienzaL’Università Sapienza di Roma, in accordo con il Co.As.It (Comitato assistenza italiani) di Melbourne, indice un bando per selezionare 4 ragazzi a cui assegnare una borsa studio per attività di assistentato della lingua italiana nelle scuole del Vicoria, in Australia.

Il bando è riservato ai laureati del vecchio ordinamento o della specialistica, che hanno conseguito una laurea in facoltà di Filosofia, Lettere, Scienze umanistiche e Studi orientali, negli ultimi dodici mesi.

Tra i requisiti richiesti, oltre alla conoscenza della lingua inglese, anche la disponibilità di trasferirsi in Australia dal 16 aprile al 21 dicembre 2012, per assumere servizio nelle scuole.

Per inviare la propria candidatura e partecipare alla selezione, è necessario inviare la propria domanda tramite una procedura on line, dunque collegandosi alla pagina web http://www2.uniroma1.it/internazionale/borse/australia/coasit/login.aspx