CANCRO – ottobre 2011

Ottobre è il mese delle convinzioni da sradicare

Inserita da il 15 ottobre 2011

Soprattutto in amore la testardaggine gioca brutti scherzi e non lascia mai molto margine per una discussione serena. Meno male che Venere dal 19 è in bellissimo trigono nel campo dell’amore e certe vostre verità assolute diventano meno granitiche. Probabilmente se siete giovani fino al 20 sarete molto polemici e non riuscirete a cogliere il senso delle richieste che vi vengono fatte da chi vi sta vicino. Le coppie che hanno appena iniziato una storia seria hanno bisogno di tempo per trovare un’equilibrio stabile. Giove positivo vi accompagna con la sua forza speciale. Se la vostra coppia funziona contate pure su queste belle stelle d’autunno e il mese di ottobre vi regalerà molta serenità.

Lavoro: Siete vittima di molto nervosismo e ansia, dovete essere più fiduciosi e cercate di impegnarvi di più e con più costanza per avere i risultati che stentate ad ottenere.

Salute: Marte assicura una pronta ripresa dai soliti malanni stagionali. Preparatevi all’inverno con qualche integratore naturale.

Aforisma del mese: “Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità”. Friedrich Nietzsche