Fiocco rosa all’Eliseo. Carla Bruni e Nicolas Sarkozy hanno avuto una figlia

Il neopapà si è detto "felicissimo"

Inserita da il 20 ottobre 2011

Dopo un lungo travaglio Carla Bruni ha dato alla luce una bambina. “Felicissimo” suo marito Nicolas Sarkozy. Tre figli maschi lui, uno lei, avevano lasciato capire che una femmina sarebbe stata l’ideale per questa prima nascita nel cuore della presidenza francese dall’inizio della Quinta repubblica.

La piccola Dalia, questo il suo nome, è nata fra le 19:30 e le 20:00.

Il presidente non era presente al parto, la preparazione del cruciale vertice di Bruxelles, domenica prossima, l’ha costretto a volare a Francoforte dalla cancelliera Angela Merkel dopo essere rimasto nel mattino al fianco di Carla e poi essere tornato a trovarla nel pomeriggio per una mezz’ora. Impazziti i fotografi e i cameramen quando il presidente si è presentato davanti alla clinica che da settimane era presidiata da paparazzi e giornalisti, oltre che da semplici curiosi. Da ieri sera era raddoppiato il numero degli agenti di polizia ed erano comparse le transenne per tenere a distanza i media.

Non ci saranno foto e video della nuova arrivata che sarà protetta il più possibile da ogni esposizione mediatica, come ha annunciato in modo perentorio la mamma qualche settimana fa.