Il Coro Principe Sanseverino recluta nuove voci

Audizioni il 3 novembre, ore 18:00, Aula F/5 - Facoltà di Scienze MM. FF. NN (Dipartimento di Informatica - Invariante 12/B)

Reclutamento di nuovi coristi per il Coro dell’Università di Salerno “Principe Sanseverino”. Le audizioni si terranno il 3 novembre 2011, ore 18:00 in Aula F/5 – Facoltà di Scienze MM. FF. NN (Dipartimento di Informatica – Invariante 12/B).

Il Coro, giunto al suo undicesimo anno di attività e di numerose e positive esperienze concertistiche in Italia e all’estero, si propone di coniugare cultura e svago, arte e passione, avvicinando alla musica studenti, docenti e non docenti. Nel solco di tale lusinghiera tradizione, si invitano tutti coloro che sono interessati ad un percorso di formazione musicale, e/o già esperti di pratica corale o strumentale, a partecipare alle attività musicali ed a condividere una opportunità di conoscenza e di entusiasmante esperienza umana.

Ulteriori informazioni sulla formazione corale, e sulla Associazione “Seventh Degree” dell’Università di Salerno che ne coordina le attività, sono disponibili sul nostro sito www.coro.unisa.it.

Per facilitare l’organizzazione dell’incontro, è possibile confermare la presenza compilando ed inviando online l’apposito modulo disponibile sulla Home page del sito.
e-mail: seventhdegree@unisa.it
tel: 320 4875000

 

Comunicato stampa Unisa

Inserita da il 30 ottobre 2011