Home Università Associazioni Il Coro Principe Sanseverino recluta nuove voci

Il Coro Principe Sanseverino recluta nuove voci

93
CONDIVIDI

Reclutamento di nuovi coristi per il Coro dell’Università di Salerno “Principe Sanseverino”. Le audizioni si terranno il 3 novembre 2011, ore 18:00 in Aula F/5 – Facoltà di Scienze MM. FF. NN (Dipartimento di Informatica – Invariante 12/B).

Il Coro, giunto al suo undicesimo anno di attività e di numerose e positive esperienze concertistiche in Italia e all’estero, si propone di coniugare cultura e svago, arte e passione, avvicinando alla musica studenti, docenti e non docenti. Nel solco di tale lusinghiera tradizione, si invitano tutti coloro che sono interessati ad un percorso di formazione musicale, e/o già esperti di pratica corale o strumentale, a partecipare alle attività musicali ed a condividere una opportunità di conoscenza e di entusiasmante esperienza umana.

Ulteriori informazioni sulla formazione corale, e sulla Associazione “Seventh Degree” dell’Università di Salerno che ne coordina le attività, sono disponibili sul nostro sito www.coro.unisa.it.

Per facilitare l’organizzazione dell’incontro, è possibile confermare la presenza compilando ed inviando online l’apposito modulo disponibile sulla Home page del sito.
e-mail: seventhdegree@unisa.it
tel: 320 4875000

 

Comunicato stampa Unisa