PESCI – ottobre 2011

Un mare di occasioni per voi

Inserita da il 16 ottobre 2011

Il settore dell’amore è destinato ad un profondo rinnovamento, grazie alle stelle rapide che passano in Scorpione e illuminano da lontano le emozioni più nascoste. Venere dà inizio alle danze dal 19 accompagnata dalla Luna nel vostro segno. Dal 13 arriva Mercurio nello stesso punto del cielo a portare le novità che fanno bene all’amore!
Questo è un cielo dedicato a chi è solo da tempo, ai giovani alle prima armi pronti ad amare senza troppi problemi o riferimenti al passato. Soprattutto dopo questa data siete al massimo del fascino e sapete sempre trovare il discorso giusto per affascinare chi ha colpito il vostro cuore! Fidatevi del vostro intuito formidabile per dare il giusto peso a una storia che può iniziare proprio con i primi caldi lampi dei pianeti autunnali, Giove positivo per lungo tempo è pronto ad aiutarvi a trasformare la vostra solitudine in una vita di coppia appagante e piena di progetti. Le stelle sono propizie per trasformare i rapporti esistenti in una convivenza già a fine mese.

Lavoro: Marte è l’ultimo pianeta che quest’anno si occupa di mettere ordine nel campo pratico e vi facilita la messa a punto dei programmi futuri.

Salute: se avete disturbi che vi infastidiscono da tempo è il momento di trovare la terapia adatta, fate dei controlli oculati.

Aforisma del mese: La vita di una persona consiste in un insieme d’avvenimenti, di cui l’ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l’insieme -  Italo Calvino