Salerno Village II Edizione

Dal 22 e 23 ottobre  2011 presso il PALACUS (Campus Universitario) Università degli Studi di Salerno, Via Salvator Allende, Baronissi

Questo weekend lasciati travolgere dalla febbre del ballo e del fitness.
Partecipa alla II edizione di Salerno Village che si terrà dal 22 e 23 OTTOBRE 2011 presso il PALACUS (Campus Universitario) Università degli Studi di Salerno, Via Salvator Allende, Baronissi .
L’evento che segue il successo della scorsa edizione, è organizzato dal Centro Studi P.A.F. Promozione Aerobica & Fitness, con la collaborazione del C.U.S. Salerno (Centro Universitario Sportivo) e del C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale).
Una due giorni dedicata al Fitness e Welness di eccellenza, a tutti gli addetti al settore e a tutti gli appassionati che amano lo sport e sentirsi bene. Una kermesse ricca di master class, corsi di formazione, convegni, expo dedicati al fitness, all’estetica e al wellness e una lunga lista di presenters di fama internazionale.
Il programma è ricchissimo di appuntamenti per tutti i gusti. Molte le discipline a cui ci si può iscrivere gratuitamente, basta solo presentarsi il 22 o 23 ottobre presso il PALACUS (Campus Universitario) con tuta e borsone e divertirsi.
Queste le discipline:

•    Area choreography
(Step, Aerobica, House, Dance, Macumba, Body Cumbla Y Reggaeton on BORIS DIAZ)
•    Area body & mind/muscle training
(Olistic Workout, Pilates, Postural Ball, Gim Bar, Slidsk, Trampolino di JILL COOPER, Yoga Pilates, Bosu Hpd High Definition Power, Strike Zone, Functional Fit)
•    Area combat- novità
(Cardio Combat, Kick Power Bowing, Aerokombat, Steel Combat)
•    Area wellness a cura di CERAGEM Salerno
•    Area arti marziali con M° Giovanni Desiderio
•    Area workshop
AAS Aerobic Accelerator System con JILL COOPER
Corso di Pitbull training con UMBERTO MILETTO
Boxe & Kick Shape fitness con ALESSANDRO FROILCH
•    Area spinning
Direzione tecnica ERMINE SORRENTINO
•    Area hip hop
Stage& contest mixed style
Direzione artistica Carlos Antonio Matrone
•    Area latina
Direzione artistica GIANLUCA MANZIONE
Tante saranno le novità che istruttori specialisti dei diversi settore presenteranno ai partecipanti,
un team di veri professionisti  che ti regalerà emozioni uniche.

Per chi vuole godere a pieno delle attività e vuole partecipare ai due giorni di Salerno Village, ci sono anche due hotel convenzionati di grande prestigio.
Ogni informazione in merito alle lezioni per ogni disciplina, consultare il sito http://www.centrostudipaf.it/salernovillage/

Inserita da il 18 ottobre 2011