Ti sposo, Samuele Nardi e Claudia Borroni testimonial dell’evento

La coppia ha sfilato per il noto atelier Giusari a bordo della nave “Splendida” della Msc Crociere in occasione della conferenza stampa

Samuele Nardi e Claudia BorroniConto alla rovescia per la seconda edizione di “Ti sposo”, il grande salone dedicato agli sposi in programma ad Ercolano (Na) dal 15 al 23 ottobre negli spazi del Complesso Zeno.

Ad arricchire la kermesse saranno grandi nomi del mondo dello spettacolo e della moda tra cui gli attori Giuseppe Zeno e Roberta Giarrusso, il cantautore Gigi Finizio.
Gli stilisti Gianni Molaro, Carlo Pignatelli, Ungaro ed altri noti atelier lasceranno sfilare sulla passerella le loro straordinarie creazioni.

A presentare tutti gli eventi e introdurre gli ospiti della Kermesse sarà Barbara di Palma, volto noto della televisione nazionale.

La fiera anticiperà le nuove tendenze non solo dell’alta moda ma anche per tutto ciò che riguarda i preparativi: dal viaggio al catering, dal fotografo agli inviti. Più di 100 aziende presenteranno le loro proposte agli sposi affinche si possa fare del giorno del fatidico “sì” un evento perfetto.

Oltre 1000 abiti saranno in esposizione, di cui 500 verranno presentati durante le sfilate nei due week end.

La manifestazione è stata presentata alla stampa e agli addetti ai lavori a bordo della nave “Splendida” messa a disposizione per l’occasione dalla Msc Crociere, dove è stata anticipata un’anteprima dei capi di punta che sfileranno ad Ercolano. Per l’occasione sulla passerella anche la coppia Samuele Nardi e Claudia Borroni, testimonial dell’evento, che hanno sfilato indossando abiti dell’atelier Giusari, partner ufficiale della Kermesse.

Sosteniamo questa manifestazione per il secondo anno consecutivoper confermare e rinnovare l’attenzione particolare che la nostra compagnia riserva agli sposi” ha dichiarato Francesco Manco, Area Manager Sud Italia Msc Crociere. “Sono sempre di più le coppie che scelgono le nostre navi per vivere un’esperienza da sogno e il nostro obiettivo è rendere la luna di miele indimenticabile. Le destinazioni culturali e romantiche, la cucina deliziosa che proponiamo, il relax e il benessere psico-fisico che offriamo nelle nostre Spa e la professionalità del nostro staff di bordo rappresentano il connubio perfetto per rendere magica e unica la vacanza che corona uno dei momenti più importanti della vita”.

Organizzatori dell’evento sono Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero della Minerva eventi.

La fiera sarà ad ingresso gratuito e resterà aperta da lunedì a venerdì dalle 16,30 alle 22 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 22.

Per info: www.tisposoercolano.it

 

 

 

 

 

Inserita da il 11 ottobre 2011