Andrea Bocelli: attesa per marzo la nascita di Virginia

Il cantante e la compagna Veronica Berti raccontano del loro amore e dell'arrivo della loro prima figlia al settimanale “Chi”

Inserita da il 9 novembre 2011

Andrea BocelliSi chiamerà Virginia e nascerà a marzo. Andrea Bocelli e la compagna Veronica Berti, in un’intervista al settimanale “Chi” parlano, per la prima volta del loro legame e dell’arrivo della loro bambina. “Virginia arriva al momento giusto”, racconta Veronica. “Quest’anno ho compiuto 30 anni e io e Andrea abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario“.

“Questa creatura occuperà fin da subito il posto più importante del mio cuore“, aggiunge il tenore, impegnato nel lancio mondiale del cd e dvd One Night in Central Park, registrato dal vivo lo scorso 15 settembre a New York. Non ci saranno cambiamenti nella nostra vita - aggiunge Bocelli – Veronica continuerà a seguirmi nei miei concerti con la bambina, fino a quando Virginia andrà a scuola. Non lasceremo la piccola alle tate. Ci faremo aiutare, ma ce ne occuperemo noi. I genitori devono stare con i loro figli e seguirli”.

Intanto la coppia comincia a pensare anche al matrimonio. “Aspettiamo solo il momento perfetto per sposarci” – confida Veronica -. “E’ un modo bello per celebrare il nostro amore”.