Belen Rodriguez e il video hard, secondo Dagospia era maggiorenne al momento del filmato

Belen RodriguezSi ritorna a parlare del video hard di Belen Rodriguez. La bella argentina nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro “Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo”, racconta infatti di aver avuto il primo rapporto completo a 17 anni. “Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi… Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l’amore la prima volta”. Ma se Belen è stata fidanzata con Damian dai 17 ai 19 anni, quanti anni aveva quando si è fatta filmare da Tobias Blanco? Almeno 19 secondo Dagospia. A meno che non ci sia stato un tradimento.

Atro particolare che fà pensare ad una Belen maggiorenne nel video è il seno. Belen ha sempre dichiarato di esserselo rifatto subito dopo l’Isola dei Famosi, ma nel video la bella argentina mostra di avere un seno siliconato. Eppure la showgirl ha sempre sostenuto di aver avuto 17 anni quando quel video fu girato.

Una buona notizia, dunque, per tutti coloro che hanno contribuito alla diffusione del filmato. Niente più carcere e multa!

1 Comment on Belen Rodriguez e il video hard, secondo Dagospia era maggiorenne al momento del filmato

  1. …mi sa tanto che lo hanno messo in giro proprio loro xchè stanno scendendo di popolarità tutti i giorni se ne escono con una storia nuova…che pena….compresa la gravidanza che su di lei stona proprio!!!!!!!!!

I commenti sono bloccati.