Finito l’idillio fra Demi Moore e Ashton Kutcher

E' ufficiale: finito il matrimonio fra la bella Demi ed il giovane Ashton

Che il matrimonio fra Demi Moore e Ashton Kutcher fosse in crisi lo si sapeva già, ma adesso la notizia è ufficiale per stessa ammissione della nota attrice hollywoodiana. La bella Demi ha comunicato ufficialmente la sua decisione di divorziare dall’avvenente marito, notizia confermata, tra l’altro, da quest’ultimo attraverso il famoso social network Twitter.

I due si erano sposati nel 2006 e sembravano davvero fatti l’uno per l’altra. Almeno così sono apparsi ai nostri occhi in questi anni: felici ed inseparabili. Eppure, come per magia, l’idillio è finito: sembra che la causa sia da attribuire alle continue scappatelle di Kutcher, probabilmente in cerca di “prede” più giovani da sedurre.

Che a causare la rottura fra marito e moglie ci abbia messo lo zampino anche la non trascurabile differenza di età (lui 33 e lei 49) è molto probabile e, del resto, si sa che tenere in piedi un matrimonio in tali circostanze non è assolutamente cosa semplice. La bella Moore ha dovuto, a malincuore, prendere coscienza di ciò e mettere la parola FINE alla sua grande storia d’amore.

La decisione di divorziare da Ashton si è resa obbligatoria a causa dell’ennesimo tradimento di lui, quello apparso sui numerosi blog di gossip che lo ha visto accanto alla 23enne Sara Leal, con la quale sembra che l’ormai ex marito della Moore abbia trascorso la sera del suo sesto anniversario di matrimonio.

Di nuovo single, dunque, la Moore, una delle attrici più amate del cinema hollywoodiano e già sposata e divorziata da un altro grande del cinema, Bruce Willis, che adesso soffre per l’amore naufragato.

 

Stefania Guerrera

 

 

 

 

 

Inserita da il 20 novembre 2011