Grande Fratello 12, love story tra Luca Di Tolla e Valerio Pino

Intanto il gieffino fa il latin lover all'interno della casa cercando di conquistare Enrica

Ancora una volta il Grande Fratello ci sorprende con notizie da Gossip. Ne è appena arrivata una fresca di giornata. Le voci, che sono circolate in questi giorni, su una possibile love story tra Luca Di Tolla e l’ex ballerino di “Amici” Valerio Pino, non sono affatto infondate. A confermarlo è Domenica Cinque nel corso della quale è stato chiamato in causa anche Ricky Martin, che non si è presentato in trasmissione, ma ha assicurato di aver avuto una relazione con l’attuale gieffino.

Luca, intanto, all’interno della casa del GF12 si presenta come un vero latin lover e sta cercando di conquistare anche la new entry, Enrica, che sembra gradire le sue attenzioni.

Qualcosa circa l’omosessualità di Luca, però, era già trapelato durante un’accesa discussione che il biologo marino ha avuto con Mario. Quando quest’ultimo ha raccontato di essere amico di due gay, che però, ha specificato, “non sono checche”, Luca si è infastidito e ha attaccato l’amico: “Se parli in questo modo, fuori puoi essere frainteso”.

Stasera nel corso della terza puntata del GF l’attenzione cadrà proprio sul nuovo caso “Di Tolla” e la bella conduttrice Alessia Marcuzzi informerà il concorrente sulle polemiche di questi ultimi giorni.
Riuscirà questa notizia a risollevare le sorti del programma che, nel corso della seconda puntata, ha visto gli ascolti scendere a picco?

Inserita da il 7 novembre 2011