Luciano Ligabue, in partenza un treno di fan per l’anteprima del film concerto Campovolo in 3D

Lunedì in radio il nuovo singolo ''Ora e allora''

Sono pronti per la partenza le centinaia di fan del barMario, il fan club ufficiale di Luciano Ligabue, baciati dalla fortuna, che lunedì prossimo partiranno da Milano su un unico treno con carrozze riservate, per arrivare  a Roma (con fermate intermedie a Bologna e Firenze), per un evento eccezionale, che vedrà protagonista il cantante di Correggio, i suoi amici e tutti i musicisti che l’hanno accompagnato durante il concerto al Campovolo di Reggio Emilia il 16 luglio.

Giunti a destinazione, i fortunati potranno assistere alla visione in anteprima di ”Ligabue Campovolo – Il film 3D”, il film che sarà in 300 sale cinematografiche dal 7 dicembre. Dalla stazione di Roma i fan si recheranno direttamente al cinema, pronti per catapultarsi, indossando gli occhialini 3D, all’interno della trascinante esperienza di ”Campovolo 2.0″.

Non si era mai avuto, prima d’ora in Italia, un film-concerto realizzato in 3D, un’occasione per vivere al cinema le stesse emozioni trasmesse durante un concerto dal vivo. La parte docufilm, che si snoda durante tutta la pellicola, mostra un inedito Luciano Ligabue che, nei luoghi in cui vive, racconta l’appassionante storia di un sogno nato vent’anni prima.

Da lunedì 21 novembre inoltre sarà in radio ”Ora e Allora”, il nuovo singolo di Ligabue estratto dal triplo cd live ”Campovolo 2.011”, in uscita il giorno dopo, martedì 22 novembre. Il disco è la registrazione integrale del concerto di Campovolo e contiene 32 brani (oltre 150 minuti di musica), tra cui 3 inediti.

Per info: www.ligachannel.com.

Inserita da il 17 novembre 2011