Home Auto Ecco la nuova Fiat Panda. Tre le versioni: Pop, Easy e Lounge

Ecco la nuova Fiat Panda. Tre le versioni: Pop, Easy e Lounge

La nuova Fiat Panda è praticità e comodità in una linea pulita e moderna. Dal 2012 Fiat Panda è anche a metano e Gpl

1204
CONDIVIDI

Fiat panda, 2012Finalmente la nuova Fiat Panda. L’auto simbolo delle compatte cittadine è arrivata alla sua terza generazione. La presentazione ufficiale della nuova Fiat Panda si è svolta ieri presso lo stabilimento di Pomigliano.

Maneggevolezza e praticità, sono le parole chiave per comprendere l’anima del nuovo modello della Panda. L’auto si presenta, infatti, compatta e ben dotata. La comodità delle 5 porte si innesta in una linea pulita e moderna. L’abitacolo della nuova Fiat Panda, dotato di tutti comfort, è leggermente più spazioso rispetto al modello precedente (estendibile fino a 870 litri con lo schienale dei sedili abbassato).
Le tre versioni della nuova Fiat Panda sono Pop, Easy e Lounge, si possono abbinare al momento del lancio a quattro motori. Tra questi ci sono il 1.2 EVO II da 69 cavalli, ultima evoluzione della famiglia FIRE, e il Multijet II da 75 cavalli, in regola con le normative antinquinamento Euro 5 e dotato di filtro DPF di serie, a cui si aggiungono tecnologie di trattamento dei gas di scarico come la “Close Coupled Diesel Particulate Filter” e il sistema EGR (Exhaust Gas Recirculation) integrato, che assicura minori emissioni e consumi contenuti grazie all’ottimizzazione della temperatura e del flusso dei gas combusti.

La nuova Fiat Panda si appresta ad essere una delle protagoniste del mercato automobilistico 2012. Del resto, dal 1980, il modello della Fiat è tra i primi posti delle auto più vendute in Italia.