I Doors tornano con una canzone inedita, She Smells so Nice

L'inedito, composto quando Morrison era ancora in vita, uscirà a gennaio in occasione della ripubblicazione di L.A Woman

Inserita da il 11 dicembre 2011

The DoorsMancano poche settimane all’uscita della ripubblicazione di L.A. Woman, il sesto album dei Doors inciso per la prima volta nel 1971 poco prima della scomparsa di Jim Morrison.
Il disco sarà, infatti, pubblicato dalla Rhino il prossimo 24 gennaio, per celebrare i 40 anni dall’uscita dell’album. La notizia è che ci sarà anche una canzone inedita dei Doors, She Smells so Nice, composta dalla band originaria quando Morrison era ancora in vita.
Il brano inedito, secondo la rivista Rolling Stone, sarebbe stato scoperto per caso dal produttore Bruce Botnick durante il suo lavoro di riascolto di vecchi nastri del gruppo americano.

Una vera chicca per i milioni di appassionati del Rock e, soprattutto, per i fan dei Doors. L.A Woman, l’album più blues del gruppo che ha cambiato la storia della musica, è l’ultimo lavoro prima della prematura scomparsa di Jim. Forse quello più sentito e autentico, dopo il quale tutti sapevano sarebbe cambiato qualcosa.
Oggi, passate quattro decadi da quei giorni, abbiamo la possibilità di risentirli ancora tutti insieme: alle tastiere Ray Manzarek, alla chitarra Robby Krieger, alla batteria John Densmore e il cantante Jim Morrison.