Apple, Tribunale Milano conferma la vendita dell’I-phone 4S

La concorrente Samsung contestava all'azienda di Cupertino la violazione di due brevetti e chiedeva la sospensione cautelare delle vendite

Il tribunale di Milano ha respinto l‘istanza con cui Samsung chiedeva la sospensione immediata della commercializzazione dell’ultimo prodotto in casa Apple, l‘I-phone 4S. La richiesta era stata presentata da Samsung nella causa civile contro l’azienda di Cupertino, alla quale ha contestato la violazione di due brevetti.

Il provvedimento è stato depositato oggi dal giudice civile Marina Tavassi: potrà, così, continuare la vendita della sua ultima creatura in tema di smartphone, l’I-Phone 4S, in vendita nel nostro Paese dal 28 ottobre scorso.

E’ un risultato positivo”, commenta il legale di Apple. ”Rivedremo la decisione e considereremo tutte le misure e azioni a nostra disposizione per proteggere le nostre proprietà intellettuali, ha fatto invece sapere Samsung, che potrebbe dunque provare ad ottenere una pronuncia nel merito presentando un secondo ricorso all’autorità giudiziaria.

Inserita da il 6 gennaio 2012