Auto, la Fiat lancia la nuova Panda

Lo spot in onda dal 22 gennaio sulle reti televisive italiane e dal 23 sui maggiori siti internet

Inserita da il 22 gennaio 2012

La nuova versione della Panda ha fatto il suo ingresso nella famiglia Fiat. Per il suo lancio la famosa casa automobilistica ha scelto un cortometraggio di 90” dal forte impatto emotivo che abbandona il tradizionale linguaggio commerciale per esprimere l’approccio con cui Fiat sta lavorando per il domani e raccontare l’Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione, la creatività e sulla voglia di costruire cose ben fatte.

Lo spot andrà in onda a partire da oggi sulle reti televisive italiane e dal 23 sui maggiori siti internet (inclusi www.fiatpanda.it e www.fiat.it), e costituisce di per sé un evento in quanto “parla” del prodotto attraverso il mondo del lavoro che ruota intorno ad esso.

In questo film la Fiat diventa protagonista di una nuova stagione di evoluzione e di crescita comune esortando tutti gli italiani a seguire il cambiamento con la stessa determinazione. Il cortometraggio prende spunto da una domanda: “Quale Italia vogliamo essere?”.

Nel 2011 la Panda è stata con la 500 la vettura più venduta del segmento A in Europa.