Jobberone: il social network del lavoro made in Italy

Che stiate cercando un Dj per una festa di compleanno, un idraulico per un intervento urgente in casa o che vogliate proporvi come commessi in un negozio della vostra città, da oggi potete iscrivervi a Jobberone, il primo social network italiano completamente gratutito e dedicato al mondo del lavoro.

Il social network del lavoroL’idea di Jobberone è nata da un’intuizione dei fratelli Mayr, due ragazzi di origine atesina, imprenditori del settore turistico. Inaugurato lo scorso 16 gennaio, Jobberone è la prima piattaforma sociale made in Italy che intende favorire l‘incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro: privati e aziende potranno dialogare direttamente senza intermediari e perdite di tempo, perchè proprio questo è lo scopo del portale.

Annunci gratuiti, chat e videochat per colloqui di lavoro, blog per incontrare e conoscere imprenditori e colleghi, micrositi specializzati e tanti altri strumenti saranno a disposizione degli iscritti per entrare nel mondo del lavoro.

Ecco il sito del social network: www.jobberone.com

About Gagliardi Claudia 267 Articles
Dottoressa in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione Istituzionale e Pubblica (Università degli Studi di Salerno), ha maturato esperienza nella Pubblica Amministrazione e in associazioni no profit, nei ruoli di Comunicatore/Informatore e Addetta Ufficio Stampa.