L’Isola dei famosi, mercoledì 25 gennaio la prima puntata

Dopo Simona Ventura la conduzione del programma passa a Nicola Savino e a Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti Valeria Marini e Aida Yespica

Inserita da il 22 gennaio 2012

Yespica isolaPartirà mercoledì 25 gennaio “L’isola dei famosi”, lo storico reality di Rai 2. Dopo l’addio di Simona Ventura, passata alla corte di Sky, il programma sarà presentato dalla particolarissima coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La location del reality sarà, come l’anno scorso, l’Honduras. Il programma dovrebbe, a parte la prima puntata, andare in onda il Giovedì in prima serata. Le puntate previste sono 12. La formula è sempre la stessa, i naufraghi dovranno lottare quotidianamente per la sopravvivenza e superare prove davanti agli occhi di milioni di spettatori. Il numero dei partecipanti è di 15 naufraghi, tra cui 10 personaggi che hanno partecipato a vecchie edizioni e cinque volti nuovi.

I primi dieci concorrenti (cinque donne e cinque uomini), sono stati scelti tra personaggi che hanno partecipato già alle scorse edizioni del reality: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi. Per quanto riguarda i nomi dei naufraghi restanti non si sa ancora nulla di preciso. Le indiscrezioni dei blog parlano del possibile sbarco sull’isola di Cecilia Rodriguez, sorella minore della più celebre Belen, Marcelo Fuentes (ex tronista), Guendalina Tavassi (ex gieffina), il Mago Otelma (conosciuto come ‘Il Divino’) e Mariano Apicella.