Mistral Pashà, una barca veramente per tutti

Comoda in tutte le sue parti ed estremamente facile da guidare

Barca PashàMistral Pashà è una barca comoda e confortevole, costruita per far sentire perfettamente a proprio agio anche i meno esperti di navigazione.
La Pashà è ideata per rendere estremamente vivibile ogni singola area dell’imbarcazione, dalla cabina progettata per quattro persone alle parti esterne estremamente vivibili.
La cabina ottimizza lo spazio distribuendo tutti i comfort con un attento studio delle necessità di tutti.

La zona notte è provvista di un letto matrimoniale particolarmente ampio, due oblò apribili, sei faretti orientabili ad accensione singola, due capienti mobiletti pensili e un gavone centrale. È presente anche una cuccetta di poppa areata.
La cucina praticabile ed equipaggiata: angolo cottura a due fuochi, lavello, mobiletto dispensa, frigorifero, dinette con tavolo pranzo sempre pronto e trasformabile in letto (dimensioni 180 cm x 70 cm), quattro capienti gavoni, tre oblò apribili.
Il bagno è costituito da un wc marino, una doccia a svuotamento automatico, un mobiletto bagno e un lavabo.
I materiali scelti sono di primissima qualità e gli spazi distribuiti in maniera intelligente.Pashà interno
Per quanto riguarda la parte esterna, Mistral Pashà offre una tuga piana praticabile comodamente sia per le operazioni di ormeggio che per prendere il sole (dimensioni 280 cm x 200 cm), gradini in legno sulla battagliola per facilitare lo sbarco sul molo.
Ciò rende ogni genere di operazione semplice e veloce, inoltre, la comodità della guida è accentuata dalla bellissima poltrona di guida e dalla possibilità di chiudere con teli trasparenti tutta la zona guida in caso di maltempo.

Mistral Pashà

Il comfort è apprezzabile anche dai passeggeri con i divani in pozzetto per 6 persone e il prendisole di poppa da 160 cm x 60 cm.
Gli altri comfort che fanno della Pashà una barca particolarmente degna di nota sono: i gradini di accesso al passivanti, il rollbar in vtr, il tendalino utilizzabile anche in navigazione e la plancetta di poppa con piano in teak.

La Mistral Pashà è veramente una barca per tutti, comoda, sicura e accessibile anche nel prezzo.
Un’ottima scelta per chi possiede già esperienza con le barche, ma anche per le famiglie che si vogliono concedere un piccolo lusso per la prima volta.

 

 

SCHEDA TECNICA del Mistral Pashà

Lunghezza Omologata : 8.20 metri

Larghezza : 2.50 metri

Massa : 2580 kg

Tipo motore installato : EFb

Materiale Scafo : Vtr

Potenza massima installabile : 183 Kw (250 HP)

Numero persone : 7

Categoria progettazione : B

Serbatoio carburante : Inox, 300 litri

Serbatoio acqua : 80 litri

Posti letto : 4

Inserita da il 4 gennaio 2012