Un successo che continua. Aperte le iscrizioni per la IV ed. Salerno Danza D’amare

Dal 16 al 22 luglio 2012 a Salerno

Dopo la terza conferma lo scorso luglio, riapre i battenti anche per il 2012 lo stage salernitano dedicato alle discipline coreutiche.

Lo scorso anno l’evento si è tenuto nel campus universitario di Baronissi, una struttura coperta con tribuna da 700 posti,  ed ha accolto  giovani provenienti da tutta Italia, con tre sale a disposizione per lezioni di vario livello e maestri di fama. Una settimana intensa ma divertente che ha registrato una calorosa adesione tra studenti di danza di ogni fascia d’età.

Altrettanto ben fornita risulta la kermesse organizzata per il nuovo anno dall’associazione DireFareCreare, promotori dell’evento, che già da qualche mese stanno attuando la campagna informativa sul nuovo cast, che sui palcoscenici dei vari premi e concorsi di tutta Italia, sta premiando le migliori performance con borse di studio per la partecipazione alla 4^ edizione dello “STAGE & CONCORSO” SALERNO DANZA d’aMare.

Tra le ultime presenze risulta la partecipazione al Roma Dance Award 2012, tenutosi a Roma lo scorso weekend e che ha visto la premiazione dei primi classificati del concorso con borse di studio dello stage Salerno Danza D’amare. Prossima tappa di questa promozione itinerante sarà a fine mese a Bari a “Dance & Dance”, dove il presidente dell’associazione DireFare Creare consegnerà di persona le borse di studio.

Salerno Danza D’amare 2012 è una nuova occasione per perfezionare le competenze pratiche e per sperimentare le potenzialità creative dell’arte tersicorea, con i Maestri di fama nazionale ed internazionale:

Per il classico: Elisabetta Terabust, Cristina Amodio, Anbeta Toromani, Alessandro Macario

Per il contemporaneo: Mauro Astolfi, Dominic Walsh, Amilcar Gonzales

Per modern: Luigi fortunato e Francesca Dario

Per moder contemporary:Michele Oliva

Per modern jazz: Mia Molinari e Rosy Loconte

Per Pilates: Alfredo Petrosino.

Sarà inserita anche la disciplina hip hop a breve.

Dal 16 al 22 luglio 2012, una settimana di studio dell’arte coreutica ma che lascia spazio anche ad incantevoli escursioni della costiera amalfitana o godersi un bel bagno rinfrescante nel mare cristallino, tante poi le occasioni di divertimento serali, tra i vari localini salernitani che in estate si animano maggiormente fino a notte inoltrata.

Sono previsti sconti per gruppi di allievi e voucher albergo per insegnanti e di particolare convenienza è la pre-iscrizione che in questi mesi da diritto ad uno sconto sulla open card.

Le discipline sono sette e le possibilità di partecipazione dipendono dalla voglia di mettersi in gioco e lavorare bene per portarsi a casa un bagaglio di competenze quanto più ricco possibile

 

Per tutte le info su costi e agevolazioni:

cell 345.465.41.07 – info@salernodanzadamare.it

 

Inserita da il 17 gennaio 2012