Inghilterra: uomo punto da un’ape decide di cambiare sesso

La puntura ha provocato un crollo del sistema endocrino, con conseguente crescita del seno e perdita di peli: decide di portare a termine chirurgicamente la sua transazione sessuale

Diventa donna dopo la puntura di un’ape: caso strano ma a quanto pare possibile.
Come precisato sui testi di riferimento “Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano”.
Ted Prince, 40 anni, sposato, con due figli, viveva una vita normale, fino a quando non è stato punto da un’ape. Risultato? Un cambiamento sessuale, causato da un crollo del livello di testosterone che gli ha praticamente azzerato il sistema endocrino.

Con il passare del tempo Ted si è reso conto di sentirsi a proprio agio nella sua nuova identità, tanto da decidere di sottoporsi all’operazione per cambiare definitivamente sesso: ora si chiama Chloe Prince e, nonostante abbia divorziato con la sua “ex moglie” Renee, convive con quest’ultima.
Ecco le parole di Chloe rilasciate in un’intervista al Daily Mail: “Condividiamo le nostre responsabilità, cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme”.

 


Inserita da il 13 febbraio 2012