Facebook, a breve anche la categoria: Nemici

Inoltre c’è la possibilità di vedere quali sono i nemici dei tuoi amici, con tutti gli imbrogli e le novità che ne derivano

Inserita da il 30 marzo 2012

facebookE ora arrivano i nemici su Facebook, che selezioneremo con la social app politically uncorrect “EnemyGraph”.
Il “tutti amici su Fb” che ha finora contrassegnato l’esperienza sul social network più diffuso del mondo, finirà. In realtà finora non sono mancati gruppi di critica a qualcuno o qualcosa, ma con la nuova app gli oltre ottocento milioni di utenti potranno crearsi una pagina “parallela” personale, dove vedremo anche i post delle persone che detesti, magari ricambiati con la stessa medaglia. Già si immaginano politici, vip e vicini di casa additati, col pollice verso, che popolano la pagina dei tuoi nemici principali. Inoltre c’è la possibilità di vedere quali sono i nemici dei tuoi amici, con tutti gli imbrogli e le novità che ne derivano. Infine una funzione (dissonance report) ti informa quando un tuo amico ha messo “mi piace” a una persona che hai indicato come nemico.
In cima alla neonata classifica dei “più odiati su facebook” troviamo Rick Santorum e il razzismo, seguiti a ruota dai nemici dei vampiri di Twilight.