Giorgio Panariello presenta il suo nuovo spettacolo

"Panariello non esiste", andrà in onda da lunedì 5 marzo, per quattro settimane, su Canale 5

Inserita da il 2 marzo 2012

Giorgio PanarielloDopo il grande successo dello show di Fiorello su Raiuno, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, Mediaset non poteva certo restare a guardare. Ecco allora che fa la sua contromossa facendo scendere in campo un altro showman di successo: Giorgio Panariello. A lui è affidata la conduzione del programma in prima serata “Panariello non esiste”. In onda da lunedì 5 marzo, per quattro settimane, su Canale 5, segna il ritorno di Panariello con uno show televisivo tutto suo dopo sei anni. Al suo fianco Nina Zilli, la cantante, reduce da Sanremo, che oltre a cantare farà a Panariello anche da spalla comica.

Panariello ha sottolineato, a proposito degli inevitabili paragoni che ci saranno con il fortunato show di Fiorello: “Sono tranquillo. Contano il gradimento e quello che va in onda nelle altre reti. Per quanto mi riguarda in passato ho sempre avuto una controprogrammazione di rilievo. Non mi è mai piaciuto fare una partita con il Chievo, ma ho sempre preferito confrontarmi con squadre come il Milan e la Juve”. E’ la prima volta che Panariello si affaccia sulla rete ammiraglia Mediaset con un show.

E in occasione della scomparsa di Lucio Dalla, avvenuta ieri in Svizzera, lo showman ha deciso di dedicare a lui la sua trasmissione. “Purtroppo la grandezza di un uomo, di un grande artista, si capisce quando non c’é più. Per questo dedicheremo lo spettacolo a lui. Con Nina – ha aggiunto lo showman – cercheremo di trovare la canzone che meglio lo rappresenta”.