Le bionde tradiscono più delle more

A rivelarlo è un sondaggio su 1000 donne in età compresa tra i 25 e i 50 anni

biondaUn sondaggio realizzato dal sito Incontri-extraconiugali.com (portale specializzato nella ricerca di amanti) ha rivelato dei dati interessanti, che dipendono dal colore dei capelli. Pare infatti che le bionde tradiscano più delle more. Il campione preso in considerazione riguarda 1000 donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni e l’indagine ha messo in evidenza quelli che sono i comportamenti sessuali delle donne italiane di oggi in relazione al colore dei loro capelli mettendo in evidenza come i capelli biondi, naturali o tinti che siano, facciano sentire le donne più sexy e più sicure mostrandole dunque più inclini ai tradimenti.
Pare che il 72% delle donne che hanno tinto i loro capelli di biondo si sentano più seducenti e maggiormente disinibite. Dato che sembra anche confermato dal numero di donne bionde iscritte al sito, pari a circa il 63% del totale delle donne registrate al portale, dimostrando così quanto più tradizionaliste e meno inclini al tradimento siano le brune rispetto alle bionde.
“Il colore dei capelli può avere un impatto enorme su come le donne si percepiscono e si comportano ed è veramente notevole come le donne possano sentirsi così diverse quando sono bionde” ha commentato Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

C’è però spazio anche per le rosse, che sebbene in minoranza, comunque conquistano la loro fetta di seduzione e trasgressione.

 

Inserita da il 8 marzo 2012