Amici, Emma canta Bella senz’anima. Enrico Brignano: esibizione a tinte forti

“Un’esibizione a tinte forti, rosso sangue”, così Enrico Brignano, ospite di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha commentato la canzone di Emma Marrone: “Bella senz’anima”, un brano di Riccardo Cocciante scelto dalla cantante per esorcizzare gli eventi di queste ultime settimane.

«Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», ha dichiarato poco prima la cantante salentina, vincitrice dell’ultimo Sanremo, riferendosi evidentemente a Belen Rodriguez la showgirl argentina che le ha soffiato il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino.

Con grande forza di carattere Emma ha interpretato il brano regalando a tutti una straordinaria performance. Standing ovation del pubblico in sala che esultato durante l’esibizione dimostrando alla giovane cantante il suo affetto e il suo calore. 

Ma perchè Emma avrà scelto proprio questo brano?

“Ma non illuderti, io nn ci casco più, tu mi rimpiangerai”.  Un puro riferimento a Stefano De Martino?

 

30 Comments on Amici, Emma canta Bella senz’anima. Enrico Brignano: esibizione a tinte forti

  1. io sostengo Stefano è sono stanca di questi attacchi gratuiti (la gente nn conosce i veri retroscena) sicuramente Emma sta soffrendo per la perdita di un amore (ke se vuole può riprendersi)ma Stefano ha solo 22 anni è sta soffrendo lo stesso xkè tiene a non perdere il suo lavoro la sua passione la sua vita la danza ….. e la cattiveria della gente le sta distruggendo la carriera

  2. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  3. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  4. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  5. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  6. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  7. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  8. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  9. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  10. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  11. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  12. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  13. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  14. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  15. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  16. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  17. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  18. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  19. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  20. Basta con questa Emma, succede che ci si innamori di altre persone, pazienza, giriamo pagina, la smetta di fare la vittima,  Non mi è mai piaciuta e non riesco ad essere solidale con lei. Spero solo che non rovini questo ragazzo e dare la colpa a Belen è assurdo. Semplicemente Lui non è mai stato innamorato di Lei (ogni anno 1 tradimento).

  21. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  22. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  23. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  24. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  25. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  26. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  27. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  28. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  29. se non era innamorato nessuno lo ha obbligato a tornare da lei in ginocchio lo scorso anno!!!! fa schifo lui e chi lo sostiene! non riesci ad essere solidale con lei???!! evidentemente hai gli stessi disvalori di questi due pagliacci da circo! spero che la vita ti faccia assaggiare le stesse amare emozioni spero che a 4 mesi dal tuo matrimonio arrivi la baldracca di turno e ti soffi il compagno perchè solo così gente bassa come te può comprendere! non c’è bisogno che lo rovini nessuno è la natura che lo ha creato già rovinato a questo insulso pupazzo! in tutto ciò c’è solo di positivo che  Emma si è liberata di un parassita del genere!

  30. oh! guarda povera vittima!!!! sarei addolorata proprio se non dovessi vedere più questa mezzacalzetta di ballerino e di uomo!!! è solo un parassita un morto di fama che si è finalmente accasato con un’altra morta di fama che vive solo di scandali priva di qualsiasi talento artistico come lui: il niente che ha incontrato il nulla cosmico! insieme fanno un buco nero! gente senza scupoli, senso della vergogna, senza amor proprio, senza valori, LO SCHIFO TOTALE PESSIMI ESEMPI DI VITA! ha 23 anni??? è una giustificazione??? nooooo fa ancora più schifo se così giovane sta messo così e quando la vita con il suo carico di amarezze lo avrà reso cinico, come diventerà se già sta a questi livelli. INSULTI GRATUITI????????Hahahahahahahahahahahah COME NOOOOOOO!!!!

I commenti sono bloccati.