Amici: Nonostante tutto io sto bene, scrive Emma Marrone su Facebook

Così commenta la cantante ilcolpo di fulmine tra Belen e il suo fidanzato Stefano Di Martino

Inserita da il 19 aprile 2012

Sulla presunta  love story nata dietro le quinte tra Belen Rodriguez e il giovane Stefano Di Martino non ci sono ancora conferme da parte della bella show girl argentina ma neanche smentite. A far scoppiare la bomba sul possibile flirt tra Belen e il ballerino di Amici, fidanzato della cantante Emma Marrone, è stata “Novella 2000″ intitolando così la copertina del nuovo numero del giornale uscito oggi: “Belén adesso balla con Stefano – Con Corona è finita – Colpo di fulmine ad Amici tra la Rodriguez e il fidanzato di Emma”.

I fan della cantante salentina – che sono più di un milione solo su Facebook – non sono certo rimasti a guardare e si sono subito scatenati su Facebook prendendo le parti della loro beniamina, attaccando e insultando Belen e Di Martino.

E Emma, come ha reagito di fronte a un nuovo tradimento del suo fidanzato?

Dal suo profilo sul famoso social network la cantante così scrive: “Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire – scrive Emma – ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ….tutto il resto è noia. Vi voglio bene. Emma Marrone”.
Non sono tardati ad arrivare messaggi di incoraggiamento alla cantante da parte dei suoi fan invitandola ad andare avanti