Belen lascia Stefano De Martino. Era solo un’avventura

Maria De Filippi s'infuria

Inserita da il 23 aprile 2012

Belen RodriguezSono passate solo poche ore da quando Belen Rodriguez ai microfoni di Tg 5 ha dichiarato di avere lasciato il suo fidanzato Fabrizio Corona, quand’ecco che arriva la bomba dal settimanale Vero Tv in edicola domani secondo il quale la passione tra la bella showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino (ex fidanzato della cantante Emma) si sia già spenta. La notizia che ha suscitato tanto scalpore, non sarebbe stata altro, secondo quanto dichiarato dalla ex di Corona ad alcuni amici, che un’avventura.

La cosa avrebbe fatto infuriare – secondo il settimanale – Maria De Filippi, legata alla cantante Emma che lei ha lanciato e sarebbe rimasta molto infastidita dal fatto che tutto sia nato dietro le quinte del suo programma creando tensioni e difficoltà. “La De Filippi – si legge sul sito di Davidemaggio.it – è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente”.

Intanto Emma ha confermato ieri la rottura con Stefano mentre è di oggi la notizia che Corona avrebbe lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina per tornare a casa sua, dietro Corso Como.