E’ ufficiale, Belen lascia Corona per Stefano De Martino

"Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita", commenta Emma

Inserita da il 22 aprile 2012

Belen RodriguezLa notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è ufficiale: Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona. La bella showgirl argentina lo ha rivelato ai microfoni di TG 5 durante un’intervista. E alla domanda se abbia un nuovo amore, ha così replicato: ‘‘Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”. “Oggi come oggi – spiega Belen – sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente”.

Galeotta per la fine della love story tra Belen e l’ex re dei paparazzi sembra essere stata la trasmissione “Amici” dove la ballerina ha conosciuto Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, anzi forse sarebbe il caso di dire ex fidanzato. Tra i due è subito scoccata la scintilla. La cantante, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, non nasconde il suo dispiacere per la notizia. “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma – risponde ai microfoni del Tg5 - e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”. La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – conclude Emma – è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.

Sabato sera Belen si è esibita in coreografie sexy e la notizia del flirt con il ballerino non deve essere affatto piaciuta al pubblico in studio dal momento che sonori fischi hanno accompagnato le esibizioni della showgirl argentina durante la serata del talent show di Maria De Filippi.