Fabrizio Corona prende a schiaffi cronista del Corriere della Sera

"Come ti permetti di farmi domande?" ha urlato l'ex fotografo al giornalista

Inserita da il 28 aprile 2012

Fabrizio CoronaUn nuovo episodio di violenza ha visto protagonista il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopochè un cronista del “Corriere della Sera”, Alfio Sciacca, gli si è avvicinato per chiedergli un commento sull’incidente di moto che ha coinvolto la sua celebre ex Belen Rodriguez, l’ex fotografo lo ha insultato e schiaffeggiato. L’episodio è accaduto poco dopo l’incidente che ha visto coinvolti Belen e la sua nuova fiamma Stefano De Martino, l’ex della cantante Emma Marrone.

“Come ti permetti di farmi domande?”, ha urlato Corona al cronista, come raccontato dallo stesso Sciacca su Corriere.it. “Mi sono imbattuto in Corona che sgommava su una moto nella zona del quartiere Isola – racconta il giornalista – Mi sono avvicinato per fargli alcune domande sull’incidente di Belen Rodriguez, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada”.

Il giornalista lo ha così rincorso. Corona si è fermato e dopo avergli scagliato contro l’iPhone, ha cominciato a colpirlo e a riempirlo di insulti. “Il motivo – racconta Sciacca – è che, nonostante avessi detto di essere un giornalista, secondo lui non avevo diritto di fare domande”.