I LOVE DANCE ..scuole di danza in scena

Una vetrina dedicata ai diversi linguaggi della danza dalla classica e neoclassica, alla contemporanea, da tutti gli stili del moderno, all’hip hop e break dance

Inserita da il 22 aprile 2012

I LOVE DANCE ..scuole di danza in scena è una rassegna a cui possono partecipare associazioni, scuole di danza, gruppi non professionisti e coloro che vogliono sfruttare questa occasione per dare visibilità ai propri lavori.
La manifestazione coniuga e mette in relazione gli elementi fondamentali dello spettacolo dal vivo, dando visibilità alle realtà che operano sul territorio regionale, un momento di festa ed unione fra scuole, che anche non conoscendosi, vivono realtà simili.

La rassegna si terrà il 26 aprile 2012 al TEATRO DI ATENEO Università degli Studi di Salerno sede di Fisciano, via Ponte Don Melillo e darà vita ad una vera e propria  vetrina dedicata ai diversi linguaggi della danza dalla classica e neoclassica, alla contemporanea, da tutti gli stili del moderno, all’hip hop e break dance.
Occasione d’incontro, dunque, tra tanti che amano questo settore, un’opportunità di scambio di sapere tra le varie forme di danza e un momento di crescita artistica per tutti i partecipanti .
Questi i numeri della manifestazione: circa 100 allievi coinvolti, dagli otto anni ai 20 anni, 14 scuole di danza provenienti dalle province di Napoli, Salerno, Avellino, Caserta, Benevento si esibiranno e daranno vita ad uno straordinario spettacolo di danza.

Non mancheranno i premi, per le migliori esibizioni in palio :

-  Borse di Studio per SALERNO DANZA d’aMare, prestigioso campus estivo di formazione coreutica che si terrà a Salerno dal 16 al 22 luglio 2012

-  Borse di Studio per UL.Crew Dance Projec ed, stage di formazione che si terrà a Salerno ad ottobre 2012

-  Capi firmati Stop Wear, azienda tra le migliori del territorio campano per la produzione di articoli per la danza

La rassegna è riservata ad allievi/e solisti, coppie/duo e gruppi (minimo 3 danzatori ad un massimo di 15).
Categorie: Juniores età compresa tra 8 e 14 anni compiuti; Seniores da 15 anni compiuti in poi.
Discipline ammesse: classico e neoclassico, contemporaneo, moderno (tutti gli stili), hip-hop e break dance.

L’ingresso è gratuito con invito, pertanto si prega di richiedere l’invito gratuito all’organizzazione entro il 24 aprile 2012.

INFO E  PRENOTAZIONI: 342.125.66.23

Partner dell’ evento: Radio Bussola 24, l’azienda Stop Wear, Dada- marketing e comunicazione, Cus Salerno