Ikea distribuisce fotocamera di cartone al Fuorisalone di Milano

Dal prossimo autunno il colosso svedese metterà in vendita anche televisori e sistemi audio integrati nei suoi mobili

Inserita da il 29 aprile 2012

IKEANovità in arrivo da Ikea che ha deciso di entrare nel mondo dell’elettronica di consumo.
Dopo avere conquistato un primato nel settore dell’arredamento, ha comunicato che il prossimo autunno metterà in vendita televisori e sistemi audio integrati nei suoi mobili in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia e naturalmente Svezia.
Dalla primavera 2013, poi, l’iniziativa sarà estesa agli store del gruppo in tutto il resto del mondo.

Intanto il noto colosso svedese, in occasione del Fuorisalone, (evento parallelo al Salone Internazionale del mobile di Milano) ha distribuito alla stampa un kit con un gadget particolare: una fotocamera di cartone.

Funziona con due batterie stilo (fornite in dotazione) e permette di scattare sino a 40 foto, che poi possono essere scaricate su un PC tramite il connettore USB presente sulla fotocamera.
La fotocamera sarà messa in vendita nei prossimi mesi.