Inghilterra: piccolo Ciaran stroncato in mezzo al campo di calcio

Il piccolo è stato portato all’ospedale di Warrington District General, dove purtroppo è morto dopo poco tempo

Inserita da il 22 aprile 2012

geddesciaranGeddes Ciaran stava giocando con la squadra della Locking Stumps Community Primary School a Warrington (contea di Cheshire, Regno Unito), quando improvvisamente è letteralmente crollato in campo. Ciaran è stato portato immediatamente al Warrington District General Hospital, ma poco più tardi è morto. Aveva sette anni.
In una dichiarazione, la sua famiglia ha detto: “Ciaran è stato il nostro piccolo, l’astro nascente che ha brillato vivacemente nella nostra vita. Ci è stato portato via tropppo presto, ma non sarà mai lontano dai nostri pensieri e dai nostri sogni… Il calcio era tutto per lui, così come la sua amata Chester FC. Ha vissuto con gioia nel suo cuore e con amore verso la sua famiglia. Il suo sorriso era contagioso ed è il modo in cui ci ricorderemo di lui. Dorme sonni tranquilli ora. Ci mancherai, ti rivedremo un giorno”.  La polizia del Cheshire e i paramedici sono stati chiamati a Glover Road a Warrington  martedì alle 06:15 p.m. a seguito della segnalazione che un bambino di 7 anni era crollato in campo. Un portavoce della polizia ha detto: “Il piccolo è stato portato all’ospedale di Warrington District General, dove purtroppo è morto. A questo punto, non ci sono circostanze sospette che aleggiano sulla morte del bambino e i suoi parenti più prossimi sono stati allertati. Un esame post-mortem cercherà di stabilire l’esatta causa della morte del bambino, e che si svolgerà a tempo debito”.
L’incidente, lo ricordiamo, si è verificato quasi contemporaneamente a quello del nostrano Piermario Morosini, giocatore del Livorno, anche lui come Geddes crollato in campo durante una partita.