Arisa, domenica al Salone del Libro di Torino e al Juventus Stadium

Parte il Tour 2012 della cantante

Due appuntamenti da non perdere con Arisa. Domenica 13 maggio la cantante sarà ospite al Salone del Libro di Torino dove alle 14.15, accompagnata dai ‘Perturbazione’, si cimenterà  in un reading musicale tratto da ‘Il paradiso non è un granchè (Storia di un motivetto orecchiabile)’, il primo libro di Rosalba; mentre intorno alle 16.30 sarà in collegamento televisivo a ‘Quelli che il calcio’ direttamente dal Juventus Stadium. Qui, per la prima volta presenterà dal vivo ‘L’amore e’ un’altra cosa’, il suo nuovo singolo, in radio dal 4 maggio e contenuto nel suo ultimo album di inediti ‘Amami’.

L’album è prodotto e arrangiato da Mauro Pagani, contiene 11 brani inediti, di cui due scritti dalla stessa Arisa, ‘Amami’ e ‘Missiva d’amor’. Arisa è anche in tour e le prossime date sono domani a Brescia, in Piazza della Loggia, 14 maggio a Ortona a Piazza della Repubblica, il 15 al Teatro Bellini di Napoli, il 16 a Fermo al Teatro Dell’Aquila, il 19 al Parco Della Musica di Roma, il 23 maggio a Pignola al Campo sportivo.

Gli appuntamenti di giugno vedranno la cantante il 1 a Cremona al Festival Letterario Le Corde Dell’Anima, il 12 giugno a Paterno di Avezzano, il 23 a POontedera, durante la Notte Bianca. Il 6 luglio a Misano Adriatico, durante la Notte Rosa a Piazza Della Repubblica, il 13 luglio a Varallo, il 15 a Padova, il 19 luglio durante il Verona Folk a Valeggio sul Mincio, il 26 luglio a Chiusdino, il 2 agosto a Campione d’Italia, il 5 agosto ad Atella e il 31 agosto al Convento di Cariano di Govone.

Inserita da il 11 maggio 2012